L'INIZIO

Era il 1979 quando Michele Di Gaetano insieme alla moglie Marina scelgono Bolgheri per realizzare il sogno di una realtà tutta loro. Dopo il recupero di alcuni oliveti secolari e l'impianto di nuovi viene costruito il frantoio.

IL PRESENTE

Oggi Paolo, Simone e la sorella Beatrice sono riusciti con passione e tenacia a trasformare l’azienda dei genitori in una realtà produttiva di alto livello, sempre alla ricerca della perfezione.

L'ULIVETO

L'uliveto è composto da 30 ettari con circa 10.000 piante ad una altitudine che varia tra i 10 ed i 150 mt s.l.m. La zona gode di un microclima mite, l'assenza di sbalzi termici eccessivi favorisce la coltivazione dell'olivo, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

IL FRANTOIO

Il nostro frantoio di ultima generazione ci permette di operare a freddo. L’intero ciclo di lavorazione è rigorosamente monitorato, lo stoccaggio e l’imbottigliamento vengono eseguiti in locali a temperatura controllata e con l’ausilio di gas inerte per salvaguardare le caratteristiche organolettiche e chimiche del prodotto.

PREMI

L'azienda ad oggi esporta in oltre 30 paesi al mondo forte della qualità dei suoi oli, siano essi blend o monovarietali sono tutti extravergini di straordinaria qualità, pluripremiati dai migliori panel mondiali e dalle guide di settore.